Roseto degli Abruzzi, lì 12/04/11
Alla c.a. organi di informazione
OGGETTO: COMUNICATO STAMPA
Con gentile richiesta di pubblicazione
“Manifestazione Popolo della Libertà Roseto per il turismo”
“Roseto, una nuova strategia per il turismo” è il titolo della manifestazione organizzata dal Popolo della Libertà di Roseto degli Abruzzi che si terrà venerdì 15 aprile alle ore 18,30 presso il “Residence Felicioni” sul Lungomare Trieste.
Con questa iniziativa vogliamo cominciare la campagna elettorale dopo il giro d’ascolto del nostro candidato sindaco Enio Pavone per le frazioni della città dove abbiamo avuto modo di ascoltare le opinioni dei cittadini rosetani che hanno contribuito fattivamente alla elaborazione del nostro programma elettorale.
Questa iniziativa ricalca lo spirito col quale il Popolo della Libertà e l’intera coalizione a sostegno del candidato sindaco Pavone sta conducendo la campagna elettorale: una campagna propositiva, caratterizzata da proposte che vogliono disegnare il futuro della nostra città tenendo sempre al centro dell’agenda politica l’interesse dei cittadini.
In particolare la manifestazione di venerdì vuole portare una serie di proposte concrete e di opportunità per il rilancio di uno dei principali settori per l’economia cittadina, il turismo, creando un collegamento tra gli operatori del settore e le istituzioni.
Ospite principale sarà l’europarlamentare del PDL Carlo Fidanza, Vice-Coordinatore nazionale di Giovane Italia, movimento giovanile del PDL, membro titolare della Commissione Trasporti e Turismo nonché relatore per la nuova strategia europea per il turismo.
Una presenza qualificata che dimostra l’attenzione del partito a livello regionale e nazionale per questa importantissima tornata elettorale. La manifestazione vedrà la partecipazione di Fabrizio Fornaciari, Dirigente provinciale di Giovane Italia; Dante Di Marco, Consigliere Comunale PDL; Giandonato Morra, Assessore regionale ai Trasporti; del Sen. Paolo Tancredi, Coordinatore comunale PDL e di Enio Pavone.
“Vogliamo con questa iniziativa portare nuovi stimoli per gli operatori turistici e i commercianti, vera risorsa per la nostra città che meritano di avere delle risposte concrete dalla politica” dichiarano Fornaciari e Di Marco. “La presenza di Fidanza a Roseto, a sostegno del nostro candidato sindaco, vuole mettere in rete le competenze e le professionalità dei nostri operatori con tutte le istituzioni e con i nostri rappresentanti al Parlamento europeo al fine di creare sempre di più nuove opportunità e un serio progetto per il rilancio del settore”.
Si invita la cittadinanza a partecipare.
Con la presente si porgono distinti saluti.
Dante Di Marco
Consigliere comunale
Popolo della Libertà
Fabrizio Fornaciari
Dirigente provinciale
Giovane Italia (PDL)
Link utili: http://www.carlofidanza.eu/
Nessun commento:
Posta un commento